Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
899
Numero particolare
442
Data
10/11/2023
Oggetto
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1 LETT. A) DEL D.L. 36/2023, ALLA DITTA SE.LA.S. DI DOLIANOVA PER LA FORNITURA E LA POSA IN OPERA DEI RICAMBI PER RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DI N. 4 PANNELLI GRAFICI MOD. GIM 2432 - CIG: Z763D3458B
Data inizio pubblicazione
10/11/2023
Data fine pubblicazione
25/11/2023
Data esecutiva
10/11/2023
Ufficio
POLIZIA LOCALE
Dirigente
Pranu Fiammetta
Responsabile del procedimento
Floris Giulietta

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto