Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 80 num.part. 80 del 29/02/2012
SPESE DI FUNZIONAMENTO 1^ SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI CARBONIA - ANNO 2010 - LIQUIDAZIONE QUOTA DOVUTA AL COMUNE DI CARBONIA
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 79 num.part. 79 del 29/02/2012
L.162/98 PIANO PERSONALIZZATO G.M.(N.10)-ANNO 2010-LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOP.DIMENSIONE UMANA DI S. ANTIOCO-MESI AGOSTO/DICEMBRE 2011.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 78 num.part. 78 del 29/02/2012
L.162/98 PIANO PERSONALIZZATO V.A.(N.20)-ANNO 2010-LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA COOP.DIMENSIONE UMANA DI S.ANTIOCO-MESI AGOSTO/DICEMBRE 2011.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 77 num.part. 77 del 29/02/2012
L.162/98 PIANO PERSONALIZZATO M.S.(N.23)-ANNO 2010-LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOP. DIMENSIONE UMANA DI S.ANTIOCO-MESI AGOSTO/DICEMBRE 2011.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 76 num.part. 76 del 28/02/2012
BIBLIOTECA COMUNALE - SERVIZI BIBLIOTECONOMICI ANNO 2012 - INCARICO ALLA COOP. PROGETTO SCILA DI CARBONIA - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 75 num.part. 75 del 28/02/2012
L.162/98 PIANO PERSONALIZZATO A.S.(N.3)-ANNO 2010-LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA COOP.DIMENSIONE UMANA DI S.ANTIOCO-MESI AGOSTO/DICEMBRE 2011.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 74 num.part. 74 del 28/02/2012
L.162/98 PIANO PERSONALIZZATO A.N.(N.1)-ANNO 2010-LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA COOP. DIMENSIONE UMANA DI S.ANTIOCO.-MESI AGOSTO /DICEMBRE 2011.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 73 num.part. 73 del 28/02/2012
RINNOVO ADESIONE ALLE ASSOCIAZIONI ANCI - ASEL E ANUTEL ANNO 2012 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 72 num.part. 72 del 27/02/2012
COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO UFFICIO TECNICO DIPENDENTE MEREU MARIA GRAZIA - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 71 num.part. 71 del 27/02/2012
PROGRAMMA AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' INTERVENTO "A"-ANNO 2010-LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO 2012.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 70 num.part. 70 del 27/02/2012
PROGETTO LABORATORIO DI MUSICA-LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOP.CAM -ANTONIA MESINA DI IGLESIAS-MESE DI GENNAIO 2012.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 69 num.part. 69 del 27/02/2012
BUONI FARMACI -LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA FARMACIA PUSCEDDU DI PERDAXIUS.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 68 num.part. 68 del 27/02/2012
INSERIMENTO IN STRUTTURA A.I.A.S.-LIQUIDAZIONE CONTABILITA' N.112/A DEL 31.01.2012-MESE DI GENNAIO 2012.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 67 num.part. 67 del 27/02/2012
ASSISTENZA SISTEMISTICA ANNO 2012 - INCARICO ALLA HALLEY SARDEGNA DI ASSEMINI - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 66 num.part. 66 del 27/02/2012
ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2012 - INCARICO ALLA HALLEY SARDEGNA DI ASSEMINI - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI TECNICO
reg.gen. 0 num.part. 54 del 27/02/2012
LAVORI DI "CANTIERE COMUNALE FINALIZZATO ALL'OCCUPAZIONE ANNUALITĀ 2011 - 3° INTERVENTO"- VIA SAN LEONARDO - FORNITURA CALCESTRUZZO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SO.PIN. & C. S.R.L.
DETERMINAZIONI TECNICO
reg.gen. 0 num.part. 53 del 27/02/2012
LAVORI DI "CANTIERE COMUNALE FINALIZZATO ALL'OCCUPAZIONE ANNUALITĀ 2011 - 3° INTERVENTO" - VIA SAN LEONARDO - FORNITURA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA EREDI FRANCESCO CONTINI DI CARBONIA
DETERMINAZIONI TECNICO
reg.gen. 0 num.part. 52 del 27/02/2012
INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PROTEZIONE E PREVENZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA (EX ART. 17, COM-MA 1, LETT. B, D.LGS. 81/2008) ALLO STUDIO SIPAL S.U.R.L. DI CAGLIARI - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI TECNICO
reg.gen. 0 num.part. 51 del 27/02/2012
CONFERIMENTO FRAZIONE UMIDA PRESSO L'IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DEL CONSORZIO PROVINCIALE DI CAGLIARI - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL TECNOCASIC S.P.A.
DETERMINAZIONI TECNICO
reg.gen. 0 num.part. 50 del 27/02/2012
CONFERIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI INDIFFERENZIATI (RESIDUO SECCO) PRESSO LA DISCARICA CONSORTILE CONTROLLATA, GESTITA DALLA SOCIETĀ DE VIZIA TRANSFERT S.P.A. - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA

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