Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 428 num.part. 428 del 28/11/2012
L.162/98 PIANO PERSONALIZZATO M.A.(N.15)-ANNO 2011-LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE -MESE MAGGIO 2012.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 427 num.part. 427 del 28/11/2012
L.162/98 PIANO PERSONALIZZATO S.V.(N.27)-ANNO 2011-LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE MESI GIUGNO/SETTEMBRE 2012.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 426 num.part. 426 del 28/11/2012
PIANO OBIETTIVI 2012 AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 425 num.part. 425 del 28/11/2012
INSERIMENTO IN STRUTTURA A.I.A.S.-LIQUIDAZIONE CONTABILITA' N.1702/A DEL 31.09.2012-MESE DI OTTOBRE 2012.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 424 num.part. 424 del 28/11/2012
SERVIZIO EDUCATIVO-LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOP.SOC. C.A.M. DI IGLESIAS-MESE DI OTTOBRE 2012.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 423 num.part. 423 del 27/11/2012
LIQUID. FATT. 296 DEL 22.11.12 DI EURO 102,85 ALLA HALLEY SARDEGNA S.R.L. DI ASSEMINI PER FORNITURA E INSTALLAZIONE FIRMA DIGITALE PER IL SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINAZIONI RAGIONERIA
reg.gen. 0 num.part. 14 del 27/11/2012
FORNITURA SISTEMA INFORMATICO "UNIMONEY/UNISTORAGE" ORDINATIVI INFORMATICI 3^ TRIMESTRE 2012 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 000870/79/12 DEL 12/11/2012 -
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 422 num.part. 422 del 26/11/2012
SERVIZIO EDUCATIVO - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ALLA COOP. C.A.M. DI IGLESIAS.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 421 num.part. 421 del 26/11/2012
BONUS NASCITA-ANNO 2012
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 420 num.part. 420 del 23/11/2012
BIBLIOTECA COMUNALE - FORNITURA SCAFFALE LIBRERIA - AFFIDAMENTO ALLA FALEGNAMERIA ARTIGIANA FRANCO MANCA DI SANTADI - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 419 num.part. 419 del 23/11/2012
L.162/98 PIANO PERSONALIZATO A.S.(N.3)-ANNO 2011-LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOP.DIMENSIONE UMANA DI S.ANTIOCO-MESI GIUGNO /SETTEMBRE 2012.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 418 num.part. 418 del 23/11/2012
LIQUIDAZIONE FATTURE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA ELEMENTARE DI PERDAXIUS A.S. 2012/2013 ALLE DITTE:COSSU SEBASTIANA ANNA ,ALLA BOTTEGA DELLO STUDENTE DI SECCI LUCIANO & C. DI CARBONIA E ALLA CARTOLIBRERIA LA COLOMBA DI VERONICA PONZO DI GIBA..
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 417 num.part. 417 del 20/11/2012
SERVIZIO RISCOSSIONE TARSU - IMPEGNO DI SPESA SECONDO SEMESTRE ANNO 2012 A FAVORE DI EQUITALIA CENTRO SPA
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 416 num.part. 416 del 16/11/2012
MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICE SHARP MX-M350N - INCARICO ALLA TECHNICOPIER DI CAGLIARI - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 415 num.part. 415 del 16/11/2012
SERVIZIO MENSA SCUOLA MATERNA/MEDIA- LIQUIDAZIONE FATTURA n. 7/2012 ALLA DITTA ROSA &BLU SAS DI GIBA-MESE DI OTTOBRE 2012
DETERMINAZIONI RAGIONERIA
reg.gen. 0 num.part. 13 del 15/11/2012
PIANO OBIETTIVI 2012 - AREA FINANZIARIA
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 414 num.part. 414 del 14/11/2012
APPROVAZIONE GRADUATORIA RIMBORSO SPESE VIAGGIO STUDENTI SCUOLE SUPERIORI ANNO SCOLASTICO 2011/2012-LIQUIDAZIONE.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 413 num.part. 413 del 14/11/2012
BIBLIOTECA COMUNALE - LIQUID. FATT. N.26796 DEL 30.09.12 DI EURO 200,05 ALLA INTERNET BOOKSHOP (IBS) DI ASSAGO (MI) PER FORNITURA LIBRI
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 412 num.part. 412 del 13/11/2012
PROGRAMMA AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA'-INTERVENTO"A"-ANNO 2011-IMPEGNO DI SPESA.E LIQUIDAZIONE MESE NOVEMBRE 2012.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 411 num.part. 411 del 13/11/2012
L.162/98 PIANO PERSONALIZZATO P.E.(N.21)-ANNO 2011-LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE-MESI SETTEMBRE/OTTOBRE 2012.

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